Lo Street Magazine ci onora con questo articolo di Eleonora de Bernardi. Ci piace che abbia sottolineato la questione dell’identità artificiale dei brand, cioè di quella personalità studiata a tavolino che è un elemento indispensabile nel marketing commerciale e che invece, nello Smarketing, è un nonsenso, il compito dello “smarketer” è evidenziare le doti reali e naturali .
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Abbiamo incontrato Eleonora de Bernardi prima a Fa’ La Cosa Giusta, al nostro stand di Smarketing; poi io sono ritornato a Milano nella loro redazione per una lunga chiaccherata.
Proprio accanto una recensione su Serpica Naro, una delle cui fondatrici ed attiviste è la nostra Chiara Birattari. Nel sito di Terre, l’approfondimento “Evryone is Serpica Naro“
Adnan
19/04/2012mi piace la vostra idea, molto. ho un binmabo che frequenta la scuola elementare dante, nel quartiere, e stiamo provando con altri genitori a organizzare socialite0 in un contesto molto difficile. gli italiani sono scappati, siamo rimasti in pochi, penso 5 in tutta la scuola. secondo me questa situazione rappresenta un fallimento per la citte0, bisogna invertire la rotta e iniziare a spostare il punto di vista, guardare le cose da altre angolazioni. come fate voi.