Firenze, Terra Futura dal 20 al 22 maggio
Anche quest’anno ecco Words, World, Web.

Rete Smarketing, con Gianluca Diegoli, Luca Conti e Mirko Lalli, hanno partecipato a Baratta una consulenza.
I video registrati a Firenze sono qui http://www.smarketing.it/baratta-una-consulenza.html

Continua a leggere per vedere il post

Devi promuovere prodotti o servizi sostenibili?
Ogni giorno due o tre aziende porteranno i propri stampati e l’indirizzo del tuo sito, e vedremo insieme, in pubblico e in diretta streaming TV, come renderli più efficaci.

La consulenza, di 30 minuti, si paga mediante baratto.
Baratta una consulenza, in streaming su WoWoWe.
Questo il programma:

Venerdì 14-15
consulenza richiesta da Giacomo Sanna di Design To Eat – progettare nuove opportunità del gusto: Cibo  – Design – Sostenibilità
L’obiettivo di Design to Eat è “creare una piattaforma di eventi sempre diversi e vicini alle persone, capaci di comunicare a tutti indistintamente le eccellenze in campo culinario, dove tradizione ed inventiva s’incontrano sul terreno della sostenibilità ambientale e delle produzioni, della qualità e del bello”. Baratta una bottiglia di Vino Biologico con ciascuno dei consulenti.

Consulenti: Mirko Lalli e, per Smarketing,  Marco Geronimi Stoll, Paolo Faustini e Guido Bertola

Sabato 13-14
consulenza richiesta da Stefano Beci – rifugio alpino Casanova
Il rifugio è certificato Valore Sociale da Icea Turismo.
Desidera migliorare la comunicazione turistica sul web 2.0; ci chiede: Come migliorare la mia comunicazione? come indentificare le mie tribù turistiche?

Baratta un soggiorno in b&b al rifugio casanova: due notti, pernottamenti e colazioni.
Consulenti: Gianluca Diegoli e, per Smarketing,  Marco Geronimi Stoll, Chiara Birattari, Davide Zucchini e Guido Bertola

Domenica 14-15
consulenza richiesta da Laurence Huttin – Usato Bene – creazioni eco sartoriali: accessori e abbigliamento realizzati unicamente e al 100% con materiale di riuso.
Desidera migliorare la visibilità del marchio, migliorare la rete di distribuzione del prodotto anche attraverso le reti 2.0 –
Baratta una sua creazione: una shopper realizzata dalla trasformazione di una camicia con stampato il logo smarketing
Consulenti: Luca Conti e, per Smarketing, Chiara Birattari, Davide Zucchini e Guido Bertola

Le consulenze

dureranno 30 minuti, Zoes prevede dunque di inserire altre richieste.
L’appuntantamento col pubblico è fissato alle 14 allo stand di Zoes.