Marco Geronimi Stoll

pubblicitario disertore

costume, Smarketing

Terre di Mezzo parla di noi

Lo Street Magazine ci onora con questo articolo di Eleonora de Bernardi. Ci piace che abbia sottolineato la questione dell’identità artificiale dei brand, cioè di quella personalità studiata a tavolino che è un elemento indispensabile nel marketing commerciale e che invece, nello Smarketing, è  un nonsenso, il compito dello “smarketer” è evidenziare le doti reali e naturali  .


(Cliccate l’immagine per ingrandire)

Abbiamo incontrato Eleonora de Bernardi prima a Fa’ La Cosa Giusta, al nostro stand di Smarketing; poi io sono ritornato a Milano nella loro redazione per una lunga chiaccherata.

Proprio accanto una recensione su Serpica Naro, una delle cui fondatrici ed attiviste è la nostra Chiara Birattari. Nel sito di Terre, l’approfondimento “Evryone is Serpica Naro

1 Comment

  1. 19/04/2012mi piace la vostra idea, molto. ho un binmabo che frequenta la scuola elementare dante, nel quartiere, e stiamo provando con altri genitori a organizzare socialite0 in un contesto molto difficile. gli italiani sono scappati, siamo rimasti in pochi, penso 5 in tutta la scuola. secondo me questa situazione rappresenta un fallimento per la citte0, bisogna invertire la rotta e iniziare a spostare il punto di vista, guardare le cose da altre angolazioni. come fate voi.

Leave a Reply

Theme by Anders Norén